Prenotazioni

La prenotazione, viene effettuata, tramite carta di credito o bonifico bancario fornita dal cliente, essa viene utilizzata in caso di cancellazione effettuata fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non avviene addebitato alcun costo.

In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
Non esitate a contattarci, per fornire una modalità consona alle vostre esigenze.
Siamo consci che gli acquisti on-line richiedono una grande fiducia da parte vostra e dedichiamo a questo tema la massima attenzione. La sicurezza e la riservatezza delle informazioni personali che ci vengono fornite sono una nostra priorità. Per maggiori informazioni sulle misure da noi adottate a tutela della privacy, non esitate a contattarci.

Informazioni generali Raccogliamo e conserviamo le informazioni inserite dall'utente sul nostro sito web . Tali informazioni includono i dati identificativi dell'utente (i "dati personali"), come nome, cognome, numero di telefono, indirizzo postale e indirizzo e-mail e dati per la fatturazione (ad es., il numero della carta di credito, il nome del titolare della carta e la data di scadenza). Potremmo anche richiedere informazioni sulle preferenze dell'utente in relazione alla camera . L'utente può scegliere di non fornirci tali informazioni, ma in linea di massima esse sono necessarie per prenotare una camera d'albergo.